Descrizione offerta di lavoro

San Teodoro (OT), Sardegna.
Ricerchiamo Cameriere/i ai piani, addetti pulizie e riassetto camere (residence e appartamenti) da luglio a settembre (contratto di lavoro dipendente a tempo determinato inizialmente luglio e agosto con possibilità di proroga a settembre).
Assunzione come da contratto nazionale di settore. Si richiede disponibilità immediata. I candidati dovranno essere automuniti.
Gli interessati sono invitati a rispondere al presente annuncio inviando all’indirizzo info@sportellolavorosanteodoro.it il proprio
CV con foto ed espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs 196/2003 oppure a presentarsi allo sportello lavoro del Comune di Santeodoro (ubicato al primo piano del palazzo municipale in via Grazia Deledda sn ) nei giorni martedì o giovedì dalle 9 alle 12 per un primo colloquio conoscitivo.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate via mail indicando nell’oggetto “Candidatura per cameriere/a ai piani San Teodoro Sardegna”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Share This

Share this post with your friends!